La lavorazione Fine Art è caratterizzata da un procedimento accurato al fine di ottenere un risultato finale di qualità eccellente.
Peculiarità della stampa Fine Art è l’utilizzo di inchiostri a base di pigmenti colorati e di pregiata carta a composizione 100% cotone, priva di sbiancanti ottici.
Tali caratteristiche contribuiscono a rendere ancor più unico il mood delle fotografie e a determinare una vita media delle stampe di oltre 100 anni.
I nostri album libri Fine Art sono accompagnati da un certificato di garanzia circa l’alta qualità del procedimento di stampa e l’autenticità degli inchiostri e della carta utilizzati.
Di manifattura completamente artigianale ed italiana, dalle linee essenziali e dai materiali di qualità, l’album Fine Art rappresenta in modo fedele il nostro stile di raccontare le vostre storie.
In foto:
album libro Fine Art, stampato con inchiostri a base di pigmenti colorati su carta Canson 100% cotone
Peculiarità dell’ album libro Fine Art è la rilegatura a freddo realizzata completamente a mano, che permette l’apertura a 180° ad ogni pagina.
In linea con la carta Canson, certificata acid free, la copertina è realizzata in tessuti di canapa, cotone e misto lino naturali, così come il box che racchiude l’album.
Il libro in foto ha la copertina in misto lino color perla, un pregiato tessuto prodotto in Italia.
Sul box debossing a caratteri mobili.
6 aprile 2017
Creazioni Fine Art
Nessun Commento