Matrimonio Villa Corte
La professione della fotografa di matrimoni prevede spesso il viaggiare, per raggiungere clienti anche lontani, si ha così l’opportunità di conoscere posti sempre nuovi.
Questi viaggi sono frutto di ingaggi diretti degli sposi o da parte di altri colleghi che, come me, lavorano sempre in due per offrire più punti di vista di uno stesso momento o per poter seguire scene diverse che si svolgono in contemporanea.
Apprezzo molto queste collaborazioni che ho iniziato, dopo ben undici anni di professione individuale, solo da quest’anno. Sono lavori costruttivi in quanto si vedono affiancare stili ed interpretazioni talvolta anche distanti, ma che danno sempre risultati interessanti e di qualità.
Questo articolo vi mostra proprio le mie foto scattate in una di queste collaborazioni per conto di un collega, Matteo Argnani.
E’ il matrimonio di Chiara e Michele a Brisighella, un suggestivo borgo medioevale, alle pendici dell’Appennino tosco-romagnolo.
Ho amato subito questi luoghi, il paesaggio meraviglioso, la rocca Manfrediana, le mura antiche della fortificazione, le montagne verdi all’orizzonte.
La sintonia di Chiara e Michele ed i loro sorrisi hanno fatto il resto.
Poi il ricevimento a Villa Corte , incantevole residenza d’epoca, con il suo parco secolare e la luna piena ad illuminare il taglio della torta ed il primo, romanticissimo ballo.
Nel mio Portfolio trovate tante storie complete di matrimoni.
Nessun Commento