Jessica è una giovane futura mamma. Bella e dolce nella luce di una serata primaverile.
In questo maggio un po’ capriccioso, abbiamo avuto la fortuna di un bel tramonto.
Il bosco, verde e rigoglioso. Il grano ancora acerbo, in cima alla collina a sfiorare il cielo. Il campo di papaveri, rossi e meravigliosi nella luce calda dell’ultimo sole.
La gravidanza è un periodo così breve, ma così intenso. Porta con sé nuove emozioni, l’amore viscerale per un bimbo ancora non abbracciato, ma che sentiamo già nostro.
Andrea ha accompagnato Jessica ed è stato coinvolto nelle foto.
Amo far partecipare anche i futuri papà, che forse non ne hanno ancora del tutto la consapevolezza, ma che sanno esprimere una grande dolcezza.
Questo servizio fotografico en plain air ha visto ancora una volta come set naturale le meravigliose campagne del Monferrato.
Per la prima volta ho proposto l’uso degli abiti da studio anche per l’esterna, visto che la temperatura quasi estiva lo ha permesso. Ho adorato l’accostamento tra i pizzi ed i colori della natura.
Tutti gli abiti sono a disposizione per le future mamme che desidereranno farsi fotografare in un momento così bello della propria vita. Non vedo l’ora di mostrarvi le foto di altri pancioni belli come questo.
30 maggio 2018
Maternità
Nessun Commento