Questo servizio fotografico d’ispirazione per il matrimonio, pubblicato sul meraviglioso blog Wedding Wonderland, è un progetto nato dalla collaborazione con le creative di Bottega Botanica e Capsula Botanica.
Un’ ispirazione invernale dove le atmosfere di inizio novecento si abbinano a dettagli decisamente più contemporanei, giocando tra contrasti e sottili equilibri, nell’ intima cornice di Villa Angiolina, dimora del 18°secolo nel cuore delle Langhe.
Martina, il cui trucco ed acconciatura sono stati curati da Elisa Broveglio, indossa un abito princesse in pizzo chantilly francese, raffinata creazione dello stilista Andrea Delorenzi.
Il suo anello di fidanzamento è un contorno di brillanti in oro giallo e bianco con al centro uno smeraldo taglio ottagonale, un gioiello al di là di ogni moda.
Mentre Martina si muove tra le stanze della villa, la mia attenzione si concentra, in questo gioco tra passato e presente, su due elementi che amo particolarmente.
Il ritratto, elegante e senza tempo, richiamo alle foto d’epoca, e la ricerca del movimento, concetto dal sapore più contemporaneo, ma che sottolinea l’impalpabilità del tempo che scorre.
1 luglio 2020
Editoriale
Nessun Commento